venerdì 11 dicembre 2009

Toy Story 3 - Nuova Immagine


Moviefone ha pubblicato una nuova immagine di Toy Story 3, terzo capitolo della saga che ha consacrato la Pixar e l'animazione in CGI. In questa nuova immagine vediamo la nostra banda di giocattoli, composta da Woody, Buzz, Jessy, Bullsey, Rex, Ham, Slynky, Mr.e Mrs. Potato e gli alieni verdi, appena entrati nell'asilo, in cui il loro padrone Andy li ha abbandonati. I giocattoli sembrano entusiasti, incoscienti del pericolo mostrato nel trailer che li attende, e solo Woody sembra essere preoccupato e spaventato. Dopo tutto questo materiale che sta uscendo sembra proprio che Mrs. Potato abbia perso l'occhio destro, ben prima di entrare nell'asilo.

Toy Story 3 - Nuova Immagine


"Andy Davis, il proprietario di Woody, di Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli è ormai cresciuto, e, in procinto di partire per il college, regala i suoi amici ad un asilo infantile."

Toy Story 3 è prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 7 Luglio 2010 anche in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Lee Unkrich e prodotto da John Lasseter.
Il film è doppiato in originale da Tom Hanks, Tim Allen e John Ratzenberger.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.

Per tutti i video di Toy Story 3, cliccate qui.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email