,

12 dicembre 2009

Settimana La Principessa e il Ranocchio su Disney Channel Italia! - Ecco il Programma


Disney Channel Italia ha organizzato un'intera settimana dedicata alla Principessa e il Ranocchio, nuovo film d'animazione Disney, che segna il grande ritorno all'animazione classica dopo un decennio di pellicole prodotte al computer.
Da Martedì 15 a Venerdì 18, Disney Channel trasmetterà tutti i Top Secret Tour doppiati in italiano, che vi ho mostrato recentemente in lingua originale. Questi speciali vanno dietro la realizzazione del film, storyboard e doppiaggio compresi.
Solo Venerdì 18, data di uscita del film al cinema, invece saranno mandati in onda nuovi dietro le quinte, e un'anteprima del film, probabilmente quella di cinque minuti che vi ho proposto anch'io.
Martedì, in anteprima sarà trasmesso un nuovo episodio di Life Bites, serie prodotta dalla Walt Disney Television Italia, tematizzato la Principessa e il Ranocchio, e sulla stessa riga, Venerdì alle 19:55, un episodio della nuova stagione di Fiore e Tinelli dedicato alla nuova fiaba Disney.

Ricapitolando:
Martedì / Venerdì - Top Secret Tour in Italiano
Martedì, 19:40 - Nuovo episodio di Life Bites a tema Principessa e il Ranocchio
Venerdì - Dietro le Quinte e Anteprima del film
Venerdì, 19:55 - Nuovo episodio di Fiore e Tinelli a tema Principessa e il Ranocchio

"Walt Disney Pictures presenta il musical La Principessa e il Ranocchio, una commedia d'animazione ambientata nella magnifica città di New Orleans. Dai creatori de La sirenetta e Aladdin arriva una versione moderna di un racconto classico, che vede protagonista una bella ragazza di nome Tiana, un principe ranocchio che vuole disperatamente essere di nuovo umano e un bacio del destino che li porta entrambi a vivere un'avventura incredibile tra le mistiche paludi della Louisiana."

La Principessa e il Ranocchio (The Princess and the Frog) è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 18 Dicembre 2009 in Italia.
Il film d'animazione è diretto da Ron Clements e John Musker, prodotto da John Lasseter, e doppiato in originale da Anika Noni Rose, Keith David e Jenifer Lewis, mentre in italiano da Domitilla D'Amico, Pino Insegno e Luca Laurenti.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.

Per vedere tutti i video de La Principessa e il Ranocchio, cliccate qui.