venerdì 11 dicembre 2009

Andreas Deja, animatore de La Principessa e il Ranocchio, sarà ospite dei Cinepatici domani su Coming Soon!

Andreas Deja, noto animatore della Disney, famoso per essersi occupato dell'animazione di personaggi come Roger Rabbit (Chi ha incastrato Roger Rabbit), Hercules (Hercules) e Gaston (La bella e la bestia), sarà ospite dell'undicesima puntata de I Cinepatici, programma di cinema in onda ogni sabato alle 15:00 sul canale satellitare, Coming Soon.
L'animatore della Mama Odie in La Principessa e il Ranocchio e vincitore del Winsor McCay Award nel 2006, sarà intervistato nella puntata dedicata ai film d'animazione natalizi che presto arriveranno nelle sale italiane.
Appuntamento quindi alle 15:00 di domani sabato 12 Dicembre (in replica sempre il sabato alle 22:00 e la domenica alle 18:00) per I Cinepatici su Coming Soon, canale 180 di Sky e 48 del Digitale Terrestre, se non avete queste due piattaforme potete seguire il programma in streaming sul sito ufficiale cliccando qui.
Potete anche "partecipare" al programma e trovare le foto della puntata registrata sulla pagina fan de I Cinepatici su Facebook.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email