sabato 21 novembre 2009

Cars Toons #5 - Unidentified Flying Mater


Ha debuttato su Disney Channel negli Stati Uniti ieri sera il quinto corto della serie Cars Toons, Unidentified Flying Mater, ma noi italiani lo possiamo già vedere in lingua originale su internet, mentre per vederlo in italiano dovremmo aspettare.
In questo nuovo episodio della serie, Cricchetto incontra un piccolo UFO dentuto come lui, chiamato Mator, che lo porta in giro per una notte di divertimento e subito diventa il suo migliore amico. Ma quando Mator viene catturato dall'esercito, Cricchetto va a recuperarlo iddentrandosi perfino nell'Area 51!
A mio avviso uno dei migliori Cars Toons mai prodotti fino ad ora.

Cars Toons #5 - Unidentified Flying Mater

Download Video (FLV) (MP4) (HD)

I Cars Toons sono una serie di cortometraggi basati sul mondo di Cars, prodotti dalla Pixar Animation Studios e trasmessi in Italia su Disney Channel.
I quattro episodi fanno parte della prima serie, Mater's Tall Tales, e sono diretti da John Lasseter e co-diretti da Victor Navone:

Cricchetto Pompiere Provetto (Rescue Squad Mater);
Cricchetto Audace d'Impatto (Mater the Greater);
Cricchetto Torero Perfetto (El Materador);
Cricchetto va a Tokio (Tokio Mater);
Unidentified Flying Mater;
Monster Truck Mater;
Heavy Metal Mater.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email