sabato 31 ottobre 2009

Robert Zemeckis conferma la produzione del sequel di Roger Rabbit

Robert Zemeckis -foto, in un'intervista per promuovere il suo nuovo film in performance-capture, A Christmas Carol, conferma che il tanto rumoreggiato sequel di Roger Rabbit si farà; ebbene ha dichiarato anche che gli sceneggiatori del primo film, Peter Seaman e Jeffrey Price, sono già al lavoro per il nuovo capitolo, nessuna parola di un suo ritorno alla regia; ricordiamo il suo prossimo progetto da regista è Yellow Submarine, quindi probabilmente ne avrà da fare fino al 2012/2013. Nessuna dichiarazione anche su come realizzerà questo sequel, il primo film era in live-action, personaggi umani con altri animati in tecnica tradizionale, probabilmente questa volta ci sarà il performance-capture, visto che gli ultimi tre film di Zemeckis sono stati realizzati in questa tecnica.

Di seguito trovate il video dell'intervista:
Il video può essere preceduto da un messaggio promozionale che non dipende da noi

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email