,

15 settembre 2009

Toy Story 3 - Teaser Poster

LatinoReview ha pubblicato in esclusiva il primo teaser poster di Toy Story 3, terzo capitolo della saga diretto da Lee Unkrich in uscita in Italia il 24 Settembre 2010.
La tagline recita: No Toy Gets Left Behind, ovvero Nessun Giocattolo verrà mai lasciato alle spalle, una chiara premessa alla trama del film.

Toy Story 3 - Teaser Poster:

"Sembra che Andy Davis, ormai cresciuto, sia ancora legatissimo ai suoi giocattoli. Prima di partire per il college sua madre gli dice di mettere tutto ciò che vuole conservare in soffitta, perché il resto verrà gettato. Andy trova in una scatola Woody e Buzz, e decide di portare Woody con sè. Mette il resto dei giocattoli in un sacchetto che dovrà andare in soffitta: sua sorella gli chiede aiuto per una cosa e lui lo appoggia a terra, e così quando arriva l'addetto dei rifiuti lo scambia per un sacchetto da buttare e lo porta via...
"

Toy Story 3 è prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 24 Settembre 2010 anche in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Lee Unkrich e doppiato in originale da Tom Hanks, Tim Allen e John Ratzenberger.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.