mercoledì 1 luglio 2009

Ed Catmull riceverà il Melies Awards

Ed Catmull, presidente della Pixar e Disney Animation Studios, riceverà il Melies Awards, il più ambito tra i premi della Visual Effects Society (VES).
I giurati del Melies hanno definito Catmull, un pioniere che negli ultimi anni ha dato degli importanti e significativi contributi per l'arte e la scienza degli effetti speciali.
Ed Catmull quest'anno ha ricevuto anche un Oscar Scientifico per il suo contriubuto tecnico e la leadership nel campo della computer graphics per l'industria cinematografica.

Fonte: Variety
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email