venerdì 20 marzo 2009

Reese Witherspoon parla di The Bear and the Bow

Reese Witherspoon, voce del nuovo film d'animazione Dreamworks Mostri contro Alieni, doppierà la protagonista di The Bear and the Bow, film prodotto dalla Pixar in uscita a Natale 2011.
In un'intervista a OrlandoSentinel la Witherspoon ci parla del personaggio che interpreterà nel film, Merida.



D: ...e ci sarà un altro film d'animazione che doppierai, sempre per bambini.
Ovvero The Bear and the Bow, dove tu interpreterai una principessa scozzese che preferisce diventare una grande tiratrice con l'arco. Deve scontrarsi però con sua madre (Emma Thompson), che la costringe a una pericolosa scelta, che scatenerà una serie di inaspettati pericoli per il regno di suo padre.
Che ne pensi del progetto?

R: Io mi sono offerta per un sacco di film d'animazione, e non so il perché, forse la mia voce è buffa. Ma comunque la Pixar ha creato un altro fantastico personaggio; una ragazza che vuole diventare arciere con un accento scozzese, insomma tu troverai sempre un bellissimo personaggio da interpretare se sarà animato.

Insomma l'attrice non ha voluto parlare oltre, visto che l'intervista finisce qui, ma almeno sappiamo che la protagonista sarà scozzese.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email