martedì 24 marzo 2009

Mark Walton parla di King of the Elves

Mark Walton, voce originale di Rhino, mentre stava presentando il DVD e BD di Bolt, ha parlato un pò del suo nuovo film d'animazione Disney, King of the Elves, che uscirà a Natale 2012.

"King of the Elves attualmente promette molto bene. Mi piace molta la piccola storia (scritta da Philip K. Dick) a cui è basato il film, e penso che i registi (Aaron Blaise e Robert Walker) gli stiano dando molto realismo e complessità, che non avevamo mai visto. Io penso che il risultato finale possa essere drammatico e filosofico, insomma avete visto The Iron Giant (diretto da Brad Bird) o Valzer con Bashir?
Sarà molto pesante e ci saranno molti temi seri, ma anche molta commedia."

King of the Elves potrebbe veramente soprenderci a partire dalle parole di Walton, che a paragonato il film a The Iron Giant e Valzer con Bashir, due ottimi film d'animazione in 2D, quindi sembra che la Disney sia ritornata sulla retta via, e che abbia abbandonato la brutta.

Fonte: The Movie Web
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email