,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

sabato 14 marzo 2009

Intervista a John Lasseter e nuove immagini de La Principessa e la Rana

Che John Lasseter sia un fanatico Disney non ci sono dubbi, ma che si porti dei palloncini a un programma televisivo per promuovere Up sembra un pò eccessivo.
Infatti John Lasseter, capo creativo della Disney Animation e Pixar, è stato ospite a The View, programma giornaliero sulla ABC, dove ha mostrato alcune sequenze inedite de La Principessa e la Rana, che trovate sotto, e ha parlato un pò della passato della Disney Animation e ha presentato il videogioco di Up.

Intervista a John Lasseter:


La Principessa e la Rana - Nuove Immagini (catturate dal sottoscritto):







"Tiana è una giovane ragazza afroamericana che vive nel quartiere francese di New Orleans. Vivrà una avventura fuori del comune sulla riva del Mississippi, circondata da divertenti personaggi tra cui un coccodrillo canterino."

The Princess and the Frog è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 25 Dicembre 2009 in Italia.
Il film è diretto da Ron Clements e John Musker e doppiato in originale da Anika Noni Rose, Keith David e Jenifer Lewis.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.
Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.