venerdì 6 febbraio 2009

Brad Bird parla di 1906

Brad Bird, regista de Gli Incredibili e Ratatouille, durante la premiere di Coraline, nuovo film diretto da Henry Selick regista di Nightmare Before Christmas, è stato intervistato e ha parlato del suo prossimo progetto live-action, 1906, che dovrebbe raccontare i fatti del terremoto avvenuto appunto nel 1906 che ha distrutto mezza San Francisco.
Brad Bird sta lavorando alla sceneggiatura di 1906, e la trova molto difficile perchè vorrebbe raccontare molti particolari fatti avvenuti in quel periodo, politici e non, e inoltre sta trovando anche un luogo dove girarlo, probabile che lo giri una parte in Italia a Pompei, almeno spero.
Il film sarà romantico ed epico, ma non ha ancora trovato un cast adatto.
Inoltre conferma il fatto che il film rimane ancora sottoproduzione Pixar, Disney e Warner, e speriamo che resti così com'è.

Non dice nulla sulla data di uscita pultroppo, quindi speriamo che il film venga annunciato presto, per scoprire la produzione.

Fonte: Latino Review
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email