lunedì 27 ottobre 2008

Rhino anche sul tuo iPhone e iPod touch

Il fenomeno Bolt sta conquistando tutti, sopratutto per la co-star Rhino, il piccolo simpaticissimo criceto.
Se avete un iPhone o iPod touch, un account Apple e iTunes sul vostro computer, vi basta scaricare gratis il gioco RhinoBall, del peso di 94 Mb (a causa del trailer), ma tutti meritati.
Il gioco, o meglio dire l'applicazione è sviluppata da AvatarLabs e ovviamente è compatibile solo con il software iPhone 2.1, qui sotto trovate una serie di immagini prese dal mio iPhone comprendenti i tre livelli del gioco.













"Per il super-cane Bolt ogni giorno è ricco di avventura, pericolo e intrigo - almeno finché le macchine da presa continuano a girare. Bolt è la stella di una serie televisiva di successo, ma quando viene accidentalmente spedito da uno studio di Hollywood alla volta di New York, inizia la più grande avventura della sua vita: un viaggio coast to coast attraverso il mondo reale. Armato solo della delusione dell’incosistenza di tutti i suoi incredibili poteri e capacità, e con l’aiuto di due improbabili compagni di viaggio: un gatto domestico esaurito e abbandonato Mittens ed un criceto ossessionato dalla TV chiuso in una sfera di plastica di nome Rhino, Bolt scopre che non c’è bisogno di super poteri per essere eroi."

Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 28 Novembre 2008.
Il film è diretto da Chris Williams e Byron Howard, e doppiato in originale da John Travolta, Miley Cyrus e Susie Assman.
La Colonna Sonora è composta da John Powell.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email