martedì 21 ottobre 2008

Box Office Usa 17-19 Ottobre 2008

Viva Chihuahua! Per la terza volta in Usa i Chihuahua della Disney sono ai primi posti, infatti sono scesi alla 2° posizione, conquistando $11,422,425, da aggiungere all'incasso statunitense totale di $69,282,560, una cifra veramente elevata per un film per famiglie.
Il 17 Ottobre è uscito nelle sale Usa, Morning Light, documentario Disney, che si è posizionato alla 34° posizione con $129,295, incasso decisamente buono per un documentario.
La settimana prossima ariva in Usa, High School Musical 3: Senior Year, che potrebbe arrivare addiruttura a 50 milioni solo nella prima settimana, Beverly Hills Chihuahua potrebbe ancora essere nei primi cinque.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email