giovedì 25 settembre 2008

Cars 2 anticipato al 2011


Si è svolta in queste ore un Keynote Disney al Kodak Theatre di Hollywood, nel quale sono state svelate informazioni sulle date di uscita di molti film.
Tra una di queste c'è lo spostamente nell'estate del 2011 di Cars 2. Infatti vedremo nel 2011 ben tre film Pixar, Newt, The Bear and the Bow e Cars 2, ma crediamo che Newt verrà spostato al 2012 o addirittura prima, infatti John Lasseter, Presidente Creativo della Walt Disney Animation e Pixar, ha rivelato che gli studios si stanno ampliando e i film d'animazione annunciati usciranno prima del previsto.
Non si poteva chiedere di meglio.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email