,

29 giugno 2021

ZOMBIES 3, AGGIORNAMENTI DALLE RIPRESE DEL FILM

Sono cominciate il 7 giugno, e continueranno fino al 26 luglio, le riprese di Zombies 3, il secondo sequel che chiuderà le avventure delle creature che popolano la cittadina di Seabrook, tra umani, zombi e licantropi, a cui ora si aggiungeranno gli alieni grazie a questo terzo film. Il film, che verrà trasmesso prossimamente negli Stati Uniti su Disney Channel, arriverà in Italia su Disney+.

Questa mattina Milo Manheim ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un selfie che lo vede nella città di Toronto, che sta ospitando le riprese del Disney Channel Original Movie, mentre sfoggia la tinta verde che contraddistingue il suo personaggio, Zed, lo zombie che insieme a Addison, la cheerleader della Seabrook High School, sogna l'integrazione pacifica tra le varie specie.

Il finale di Zombies 2 che anticipa gli eventi del terzo film
In Zombies 3, che sarà diretto dal regista della trilogia Paul Hoen, qui al suo sedicesimo film per Disney Channel, Zed e Addison stanno cominciando il loro ultimo anno alla Seabrook High nella città che è ormai diventata un rifugio sicuro per mostri e umani. Zed è pronto a ricevere una borsa di studio sportiva che lo renderà il primo zombie a frequentare il college, mentre Addison si prepara per la prima competizione internazionale di cheerleader di Seabrook. Ma all'improvviso degli esseri extraterrestri cominciano a comparire a Seabrook, provocando tutt'altro che una competizione amichevole.

Infatti, nel finale del secondo film, notavamo i capelli di Addison illuminarsi di blu, stesso colore che contraddistinguerà gli alieni in Zombies 3, che saranno interpretati da Matt Cornett (EJ di High School Musical: The Musical - La serie), Terry Hu e Kyra Tantao, che saranno rispettivamente A-Lan, A-Spen e A-Li. Nel film scopriremo quindi l'origine della ragazza, che sarà in qualche modo collegata a quella degli alieni.

Il set di Seabrook High è stato allestito dentro l'University of Toronto nella città canadese di Missisagua, Ontario.
  La costruzione dei set che formeranno Zombietown in una fattoria a Markham, sempre Ontario.
   

  

Parrucche blu per alcuni ballerini che andranno a comporre il resto del cast degli alieni.

Il set allestito a Sugar Beach, Toronto.

Parte del cast del film insieme ad una fan distanziata. Nella prima foto da sinistra, James Godfrey (Bonzo), Chandler Kinney (Willa), Milo Manheim (Zed), e in basso Pearce Joza (Wyatt), e Ariel Martin (Wynter).
  Il ciak di Zombies 3 che anticipa il working title del film, Out Of This World, e una scena ambientata nella morthership, la nave madre degli alieni.