,

5 dicembre 2020

THE HAPPY RIDE WITH BAYMAX, ECCO LA COLONNA SONORA DELL'ATTRAZIONE DI TOKYO DISNEYLAND

Il mese di settembre ha visto Tokyo Disneyland, il parco Disney gestito dall'azienda giapponese Oriental Land Company, debuttare due nuove attrazioni; l'Enchanted Tale of Beauty and the Beast, tratto da La bella e la bestia, che presenta animatronic all'ultimo grido, e The Happy Ride with Baymax, la prima giostra che porta i personaggi di Big Hero 6, cinquantaquattresimo classico, nei parchi Disney.

L'attrazione, che è basata sullo stesso sistema della giostra degli alieni in Toy Story Land in Florida e di quella di Carl Attrezzi in Cars Land in California, si basa sul robottone Baymax che cerca di far girare il proprio ospite a bordo il più possibile per far sì che il suo livello di felicità arrivi al massimo.

E infatti la colonna sonora dell'attrazione è una vera e propria dose di serotonina. Rilasciata pochi giorni fa, presenta sei brani in tre versioni; quella con il dialogo giapponese, senza dialogo e solo con testo e musica, e infine strumentale.

La colonna sonora è stata rilasciata anche su Apple Music e Amazon Music.

Al momento gli unici parchi Disney aperti sono Walt Disney World in Florida, Shangai Disneyland, e Tokyo Disneyland. Disneyland Paris riaprirà il 12 febbraio 2021, mentre la riapertura di Disneyland in California e Hong Kong Disneyland sono a data da destinarsi.