,

22 settembre 2019

FROZEN II, NUOVI POSTER E FUNKO POP IN ATTESA DEL TRAILER DI DOMANI

In occasione dell'equinozio di autunno, stagione che sembrerà avere un ruolo importante nel film, domani 23 settembre verrà finalmente pubblicato il secondo trailer di Frozen II - Il segreto di Arendelle, attesissimo sequel di Frozen che, a seconda dei registi, esplorerà il segreto dei poteri di Elsa.

Dopo il salto trovate l'annuncio del trailer proiettato a Time Square, fuori dagli uffici del programma di Good Morning America che trasmetterà il trailer domani dalle 13 ora italiana.

Ben ritrovati a GMA, non vediamo l'ora di vedere questo trailer di Frozen II. Sembra che Elsa, Anna, Kristoff, Sven e Olaf stiano per tornare, ma tutto il resto è avvolto dal mistero. Potrete vedere il trailer nella sua interezza in esclusiva a GMA questo lunedì.

Nuovo trailer lunedì. Sincronizzati su GMA.

In Giappone invece è stato rilasciato un nuovo poster del film, che lì è intitolato Anna and the Snow Queen 2. Da notare la tagline che recita, anticipando la trama, "scopri perché Elsa ha ricevuto i suoi poteri."


Dalla Cina invece ecco arrivare un altro poster del film in occasione della festa di metà autunno, giorno festivo celebrato lo scorso 13 settembre in Cina, Corea e Vietnam.


Inoltre, grazie a dis.pops, veniamo a scoprire alcuni Funko Pop del film, che comprenderanno i personaggi di Elsa e Anna, e le loro versioni da bambine, che nel lungometraggio si vedranno condividere una o più scene con la regina doppiata in originale da Evan Rachel Wood, un tenero Olaf, Kristoff, che con il suo liuto sembra presagire almeno un'altra canzone cantata da lui, Sven, Mattias, il tenente del regno di Arendelle, un gigante di terra, che ricorda quello di ghiaccio visto nel primo film, e infine The Water Nokk, uno spirito d'acqua mutaforma appartenente alla mitologia scandinava e nord europea che, secondo il folclore, quando si manifesta come un cavallo diventa un demone chiamato Bäckahästen.



A post shared by Dis Funko (@dis.pops) on




A post shared by Dis Funko (@dis.pops) on






A post shared by Dis Funko (@dis.pops) on

La data di uscita delle POP, insieme ad altro merchandise del film, avverrà in occasione della Frozen Fan Fest questo 4 ottobre, in cui non verranno solo rilasciati giochi, libri, accessori e capi d'abbigliamento del nuovo sequel, ma anche le prime delle sette nuove canzoni che andranno a comporre la colonna sonora, tre delle quali sono state già fatte sentire in esclusiva alla D23 Expo lo scorso mese ai pochi fortunati lì presenti.



Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli. In Frozen – Il regno di ghiaccio Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.
Frozen II - Il segreto di Arendelle è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, scritto da Lee e Allison Schroeder, sequel di Frozen - Il regno di ghiaccio del 2013, e uscirà negli Stati Uniti il 22 novembre 2019 e in Italia il 27.
Il film dei Walt Disney Animation Studios è doppiato in originale da Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff), e in lingua italiana rispettivamente da Serena Autieri, Serena Rossi, Paolo De Santiis.
La colonna sonora è composta da Christophe Beck, con canzoni originali di Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.