,

9 febbraio 2018

MR. INCREDIBILE SU UN TRAMPOLINO SPECIALE NELL'ANTEPRIMA DEL NUOVO SPOT CHE DEBUTTERÀ DURANTE LE OLIMPIADI

Dopo il primo simpatico teaser trailer e la presentazione dei nuovi personaggi, siamo tutti in attesa di assaggiare del succoso nuovo materiale da Gli Incredibili 2, sequel che arriverà a distanza di ben quattordici anni dal primo amatissimo film a giugno negli Stati Uniti e nella solita data Pixar italiana di settembre nel nostro paese.

Se molti avevano predetto uno spot del film per il Superbowl la scorsa domenica, che poi non è stato, toccherà aspettare il 14 febbraio per vedere nuovi immagini dal film e assaggi di trama, che questa volta vedrà Helen Parr in azione mentre Bob si occuperà della famiglia dovendo gestire i poteri di Jack-Jack che per la prima volta si sono rivelati alla famiglia.

Lo spot è stato annunciato con un promo che trovate qui sotto nei primi secondi del video:



Nei primi secondi vediamo del materiale realizzato appositamente per la promozione del film in cui Frozone, Jack-Jack, Violetta e Dash si esibiscono in delle acrobazie sul ghiaccio (l'evento che sponsorizzano è infatti la copertura americana delle Olimpiadi invernali sulla NBC), per poi passare ad una sequenza inedita del film, probabilmente la prima in assoluto che vediamo visto che anche il teaser trailer, come da tradizione Pixar, è stato creato apposta per il marketing, in cui Mr. Incredibile usa Elastigirl come trampolino.
La scena d'azione è probabilmente quella anticipata dalla fine del primo film in cui il Minatore attaccava la città di Metroville appena dopo la gara di Dash. E' facile pensare che il film inizierà proprio da quel momento, quindi sarà ambientato secondi dopo il primo film, quattordici anni invece per noi mortali.

L'ora esatta in cui il nuovo spot debutterà sarà probabilmente, come fa sapere il Pixar Post, nel primetime americano, quindi nella notte tra il 14 e il 15 febbraio in Italia.

Intanto, grazie a Twitter, ecco, tesoro, un poster inedito del film:


Edna Mode sembra che avrà un ruolo considerevole nel sequel, ricordiamo infatti che la campagna marketing del film era iniziata la scorsa estate proprio con lei con una divertente featurette che celebrava la sua retrospettiva e che aveva visto coinvolti nomi come Heidi Klum e Kendall Jenner.

Fonte: Pixar Post, MagicMania, Jace Diehl, Federico.

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2 è scritto e diretto da Brad Bird, prodotto da John Walker e Nicole Paradis Grindle per la Pixar Animation Studios.
Il film è doppiato in originale da Holly Hunter (Helen Parr), Craig T. Nelson (Bob Parr), e Samuel L. Jackson (Lucius Best).
La colonna sonora è composta da Michael Giacchino. Montaggio di Anthony Greenberg e production design di Ralph Eggleston.