,

10 febbraio 2018

IL MINATORE NEL NUOVO PROMO IN ATTESA DEL TRAILER DEGLI INCREDIBILI 2

Durante la trasmissione americana delle Olimpiadi invernali, ecco spuntare un altro promo con tantissimi scatti inediti che anticipa l'arrivo di un nuovo trailer o spot (anche se si parla per ora di special look) de Gli Incredibili 2 previsto il 14 febbraio.

Dopo il primo promo che mostrava Mr. Incredibile ed Elastigirl usare creativamente i loro poteri, anche qui il protagonista è l'azione. Il film pare che si aprirà esattamente secondi dopo la fine del primo capitolo, quando il Minatore, che qui intravediamo, minaccia Metroville.



Inoltre, grazie a Impero Disney, vediamo spuntare un altro poster dal film che anticipa, come quello di Edna Mode, la voglia di tornare in scena dei protagonisti del primo film.


Curioso notare come sia i due promo che i due poster non siano stati rilasciati ufficialmente dalla Disney su internet ma che si trovino nelle città e in televisione. Fatto sta che la campagna marketing del film sta per ingranare e che lo special look di mercoledì prossimo sa esattamente come farsi aspettare.

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2 è scritto e diretto da Brad Bird, prodotto da John Walker e Nicole Paradis Grindle per la Pixar Animation Studios in uscita il 19 settembre 2018 in Italia, mentre il 15 giugno negli Stati Uniti, in 3D e IMAX.
Il film è doppiato in originale da Holly Hunter (Helen Parr), Craig T. Nelson (Bob Parr), e Samuel L. Jackson (Lucius Best).
La colonna sonora è composta da Michael Giacchino. Montaggio di Anthony Greenberg e production design di Ralph Eggleston.