,

9 luglio 2015

San Diego Comic-Con 2015, il Liveblogging della giornata Disney di Giovedì tra Disney Kingdoms, Sanjay's Super Team e Gravity Falls

Il nostro liveblogging della prima giornata del San Diego Comic-Con 2015 per gli eventi Disney comincerà alle 18:30 e andrà avanti fino alla fine dell'ultimo panel. Disney sarà presente con tre eventi, riassunti sotto il player.

Live Blog San Diego Comic-Con 2015: Prima giornata Disney
dalle 19:00 alle 20:00
Disney Kingdoms
I creatori della popolare serie a fumetti Disney Kingdoms, pubblicata negli Stati Uniti da Marvel e per ora inedita in Italia, discutono di come queste familiari storie, basate sui parchi Disney, prendono forma. Scopri cosa rende questa collaborativa relazione tra Disney e Marvel così divertente, con uno sguardo ai precedenti titoli insieme ad un'anticipazione al futuro.

dalle 20:00 alle 21:00
La super storia dietro al corto Pixar, Sanjay's Super Team
Il regista Sanjay Patel e la produttrice Nicole Grindle presentano un'anticipazione del nuovo corto Pixar Animation Studios, Sanjay's Super Team. I filmmaker discuteranno il processo di produzione insieme alla più che unica ispirazione per questo incredibile e personale corto che ha come protagonisti i supereroi come non li avete mai visti.

dalle 21:30 alle 22:30
Ritorno a Gravity Falls
Il creatore e il produttore esecutivo Alex Hirsch, doppiatore anche di zio Stan, e altri speciali ospiti svelano i misteri della serie di Disney XD, Gravity Falls. Scopri cosa c'è di nuovo per la famiglia Pines dopo lo scioccante cliffhanger della seconda stagione, trasmesso anche in Italia lo scorso mese, con una esclusiva anticipazione ai prossimi episodi e un Botta & Risposta con il pubblico. Il panel conterrà anche un primo sguardo alle due nuove serie d'animazione di Disney XD, Pickle and Peanut e Future-Worm!

Qui per consultare il programma Disney completo che include le giornate di Venerdì, Sabato e Domenica.

Gli articoli in cui sarà riassunto e approfondito quello che è successo in ogni panel di oggi saranno qui sul sito nei prossimi giorni.