,

31 gennaio 2014

Nothing's Impossible, nuova collaborazione tra Disney e Mondo per una serie di poster esclusivi

Il poster Mondo per La Sirenetta
Dopo i meravigliosi poster de La Sirenetta e DuckTales, Mondo, che ricrea in modo originale apprezzatissimi poster di film classici e nuovi ad edizione limitata, inizia una nuova e proficua collaborazione con Disney.

Dal 7 all'11 Marzo, infatti, la Galleria Mondo ad Austin negli Stati Uniti, ospiterà dei nuovissimi poster Mondo ispirati ai film Disney. La mostra sarà chiamata Nothing's Impossible.
Oh My Disney, il blog Disney, ne pubblicherà uno ogni settimana a partire da questa, e non poteva non cominciare, visto il tema, con il poster rivisitato di Alice nel paese delle meraviglie, il classico del 1951, che potete vedere qui sotto.



Disney's Alice in Wonderland by Ken Taylor

Per ora non ne è prevista la vendita, e né il numero di poster che verranno realizzati, ma nelle prossime settimane ne dovremmo sapere di più. Per informazioni visitate il sito di Mondo.

Questa è una bellissima iniziativa per i fan Disney, che si sono recentemente lamentati per i poster di Frozen, considerati troppo commerciali. Ma è una tendenza che si fa sempre più popolare con i film hollywoodiani, e delle alternative come Mondo non possono essere più che apprezzate.