,

12 maggio 2013

Merida incoronata Principessa, ecco le foto e i video dell'evento

Come vi annunciavamo ieri, Merida del film Pixar Ribelle - the Brave è entrata a far parte delle Principesse Disney, e per festeggiare l'evento a DisneyWorld in Florida è stata organizzata una vera e propria cerimonia regale. Di seguito trovate le foto e un video.
All'evento sono state presenti, oltre alle principesse, Gabby Douglas, ginnasta americana vincitrice dell'oro a Londra, e sua madre Natalie Hawkinsle e le due piccole cantanti inglesi dell'Ellen Degeneres, Sophia Grace Brownlee e Rosie McClelland. In più si è vista Debby Ryan, che stava filmando uno speciale dell'evento per Disney 365, la breve trasmissione televisiva di Disney Channel che informa sul mondo Disney.











Merida diventà così l'undicesima principessa Disney, dopo Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas, Mulan, Tiana e Rapunzel, in attesa dell'anno prossimo di vedere Anna, protagonista del prossimo classico Disney, Frozen.


Per vedi collezionisti, il Disney Store ha messo in vendita in edizione limitata, la Celebration Tee di Merida, cliccate qui per vederla e acquistarla.