,

6 febbraio 2012

John Carter - Spot in ITALIANO del Superbowl e nuove immagini dal film


La Disney ha tradotto e doppiato in tempi record lo spot di John Carter, trasmesso sulla NBC durante il Superbowl. Lo spot è uguale, sia in termini di durata che di materiale mostrato, a quello originale, e lo trovate qui sotto.


Per quanto riguarda la voce italiana, è cambiato dallo scorso trailer, a doppiare John Carter in questo spot è stato Adriano Giannini, doppiatore di Ryan Reynolds in Lanterna Verde, e di Heath Ledger nel Cavaliere Oscuro, e voce, almeno secondo me, perfetta per Taylor Kitsch.
Ovviamente le voci non sono definitive, e dovremmo aspettare un pò per avere la conferma.

Per chi è inesperto in campo di divinità marziane, Issus, che viene menzionato nello spot da John Carter, è un Dio di Barsoom (Marte).

Intanto, arrivato nuove bellissime immagini dal film, che fanno aumentare l'hype in attesa del 9 Marzo :-)






Per tutte le notizie e trailer su John Carter, cliccate qui.

"John Carter è la storia del veterano di guerra John Carter, che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta. John Carter è il nuovo film del regista premio Oscar® Andrew Stanton, un'avventura di pura azione ambientata su Barsoom, un esotico e misterioso pianeta che noi conosciamo con il nome di Marte. Basato sul romanzo classico di Edgar Rice Burroughs, John Carter è la storia che ha ispirato la maggior parte dei film Hollywoodiani sulla fantascienza. In un mondo sull'orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani." 

John Carter è un film live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, il 9 Marzo 2012 in Italia e negli Stati Uniti, in Disney Digital 3D, riconvertito.
Il film è diretto da Andrew Stanton, scritto dal regista insieme a Michael Chabon, e vede come protagonisti Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe, Mark Strong e James Purefoy.
La colonna sonora è composta da Michael Giacchino.