,

29 gennaio 2012

Elizabeth Banks parla di Tink, film in live-action di Trilli!

Nell'estate del 2010, vi riportavamo che la Disney stava preparando un film live-action, con attori "dal vivo" di Trilli, chiamato Tink.
Il film sarà prodotto da Adam Shankman (Hairspray), McG (Terminator Salvation) e Jennifer Gibgot (The Last Song), e avrà come protagonista Elizabeth Banks, la Betty Brant nei film di Spider-Man, famosa per i suoi ruoli in 40 anni vergine e Role Models, che interpreterà la fatina.
L'attrice ha parlato per la prima volta del film, che è attualmente in fase di sceneggiatura da Marti Noxon, che ha lavorato nella serie di Joss Whedon, Buffy e recentemente in Fright Night.
E' un film in live-action di Trilli più sullo stile di Elf. Trilli va via dall'isola che non c'è, e il film ruota sul suo personaggio, dove va, chi incontra e le avventure che ha. Trilli è uno dei migliori personaggi da interpretare perchè è maliziosa, irritabile, divertente, sexy, gelosa e vendicativa.
Anche Marti Moxon, la sceneggiatrice, ha parlato di Tink
Sto riscrivendo la sceneggiatura di Tink, nel film c'è Elizabeth Banks che interpreta Trilli, è più o meno la stessa storia di Come D'incanto. Il film parla di lei che entra nel mondo reale in una forma di non fata. E' tutto quello che posso dire a riguardo.
Fonte: /Film

Tink quindi sarà quindi come un "Elf incontra Come D'incanto".
Purtroppo per vederlo dovremmo aspettare ancora un pò, la sceneggiatura non è ancora completata, e non ancora è stato trovato un regista.