,

24 ottobre 2009

La Principessa e il Ranocchio - Dentro lo studio di registrazione con Randy Newman


La Walt Disney Pictures ha pubblicato un interessante video, nel quale osserviamo lo studio di registrazione della colonna sonora della Principessa e il Ranocchio, curata da Randy Newman.
Mentre subito dopo, vediamo un altro video di presentazione della speciale proiezione del film che avrà luogo dal 25 Novembre al 13 Dicembre dentro lo Stage 3 dei Walt Disney Studios.
Infine un promo per il terzo della serie Top Secret Tour trasmesso da Disney Channel statunitense a partire da oggi, dove i Disney's Movie Surfers vanno dietro le quinte del film d'animazione più atteso di questa stagione natalizia.

La Principessa e il Ranocchio - Making Music with Randy Newman

Download Video (FLV) (MP4)

 La Principessa e il Ranocchio - Special Screening

Download Video (FLV) (MP4)

La Principessa e il Ranocchio - Top Secret Tour Promo




"Walt Disney Pictures presenta il musical La Principessa e il Ranocchio, una commedia d'animazione ambientata nella magnifica città di New Orleans. Dai creatori de La sirenetta e Aladdin arriva una versione moderna di un racconto classico, che vede protagonista una bella ragazza di nome Tiana, un principe ranocchio che vuole disperatamente essere di nuovo umano e un bacio del destino che li porta entrambi a vivere un'avventura incredibile tra le mistiche paludi della Louisiana."


La Principessa e il Ranocchio (The Princess and the Frog) è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 18 Dicembre 2009 in Italia.
Il film è diretto da Ron Clements e John Musker e doppiato in originale da Anika Noni Rose, Keith David e Jenifer Lewis.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.