,

10 settembre 2009

Novità dal Casting Vocale di Toy Story 3 e The Bear and the Bow

Gustosissime novità per voi Pixeriani oggi, sopratutti per i fan del terzo attesissimo capitolo di Toy Story, in uscita a Settembre 2010.

Timothy Dalton (foto), alias James Bond in Zona Pericolo e Vendetta Privata, ma anche doppiatore in I Racconti di Terramare dello Studio Ghibli, doppierà Mr. Pricklepants, un nuovo giocattolo tenero ma alquanto irritabile, che indossa dei Lederhosen, una specie di orribili pantaloni corti fatti di cuoio.
Ma arrivano anche novità dalla trama con un sacco di SPOILER; a quanto pare i giocattoli, dopo che finiscono in un asilo, dove subiscono orribili abusi da parte dei bambini, tentano di fuggire verso un luogo più ospitale, e possibilmente verso un padrone più gentile che li protegga da un mondo sempre più crudele...

Novità anche dal primo film fiabesco della Pixar, The Bear and the Bow, in uscita a dicembre 2011, che racconta le vicende di Merida (Reese Witherspoon), una principessa della Scozia medievale del decimo secolo. E' una ragazza ribelle che considera le Highlands la sua vera casa, piuttosto che il castello di famiglia, e tiene le distanze dal padre Re Fergus (Billy Connolly), dalla madre la Regina Eleanor (Emma Thompson) e dai suoi tre fratellini.
La ragazza dovrà vedersela con una maga cattiva, doppiata da Julie Walters (Molly Weasley in Harry Potter), che lancerà una maledizione sul regno del padre di Merida.