,

4 settembre 2009

La Principessa e il Ranocchio - Featurette: Conjuring the Villan

La Disney ha pubblicato una nuova Featurette su La Principessa e il Ranocchio, attesissima nuova pellicola d'animazione Disney prodotta esclusivamente in tecnica tradizionale.
Nella Featurette, chiamata Conjuring the Villan, vengono svelati numerosi dettagli sul Dr. Facilier, il villan del film doppiato in originale da Keith David, che trasformerà in ranocchio il principe Naveen.

La Principessa e il Ranocchio - Featurette: Conjuring the Villan:

Download Video (FLV) (MP4)

"Walt Disney Pictures presenta il musical La Principessa e il Ranocchio, una commedia danimazione ambientata nella magnifica città di New Orleans. Dai creatori de La sirenetta e Aladdin arriva una versione moderna di un racconto classico, che vede protagonista una bella ragazza di nome Tiana, un principe ranocchio che vuole disperatamente essere di nuovo umano e un bacio del destino che li porta entrambi a vivere un'avventura incredibile tra le mistiche paludi della Louisiana."


La Principessa e il Ranocchio (The Princess and the Frog) è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 18 Dicembre 2009 in Italia.
Il film è diretto da Ron Clements e John Musker e doppiato in originale da Anika Noni Rose, Keith David e Jenifer Lewis.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.