,

4 luglio 2009

Weekend Briefly News

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha registrato il discorso di presidenza per la sala dei presidenti, nuova attrazione del Walt Disney World's Magic Kingdom dove sono presenti tutti i presidenti degli Stati Uniti d'America animati in Amatronic.
Sotto trovate il video di registrazione di tutti i doppiatori e anche di Obama.





















Monsters & Co. non è ancora pronto per riapprodare al cinema, ma arriverà ben presto a fumetti.
I Boom Studios infatti stanno producendo due fumetti tratti da Monsters & Co, una sorta di sequel su carta, dove i personaggi principali, Sulley, Mike e Boo ritorneranno, e come potete vedere dalla cover, anche Waternoose.
Negli Stati Uniti gli albi usciranno presto, invece per quanto rigurda in Italia, la Panini Comics si occupa della distribuzione europea dei fumetti della Boom Studios.


















Up diventa il terzo più alto successo commerciale della Pixar negli Stati Uniti, infatti ha appena superato quota 250 milioni, restano ancora al secondo e primo posto, Gli Incredibili (260 milioni) e Alla Ricerca di Nemo (339 milioni). Un vero e proprio record visto che il film è ancora in programmazione in America.


John Lasseter è comparso nel 24 Hour Tv Show, un show giapponese per quale ha realizzato simpatiche t-shirt con personaggi Pixar.
Sotto il video dell'intervista, in giapponese ovviamente.



Pete Doter ha messo in asta su eBay un simpatico schizzo di Carl Friedricksen.
I ricavati andranno in beneficenza per la ricerca sull'AIDS al San Francisco General Ospital.


Ecco una simpatica torta al cioccolato a forma di WALL-E.