,

9 maggio 2009

MNAL - Weekend Briefly News

Come ogni sabato, ecco l'appuntamento con i Weekend Briefly News; piccole notizie sul mondo Disney che, durante la settimana, non ho avuto il tempo di parlarvene.


Durante le riprese de L'Apprendista Stregone a Times Square uno stuntman che guidava una Ferrari ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro la vetrina di un negozio.
Solo due i feriti: una donna, colpita al piede dal veicolo, e un ragazzo a cui è caduto in testa un palo della luce divelto. Per fortuna i feriti non sono gravi.



Il Sito Pixar per proiezionisti ha ufficializzato la durata di Up, di Partly Cloudy, e del Trailer de La Principessa e la Rana che sarà allegato al film.
Up - 1:36:06
Partly Cloudy - 5:45
La Principessa e la Rana - Trailer - 2:32


John Lasseter, direttore creativo della Pixar e Disney Animation, non si occupa solo della qualità dei film d'animazione Disney, ma anche del vino! Infatti insieme alla sua famiglia ha aperto un negozio in Glen Ellen, California, chiamato Lasseter Family Winery.
Il Vino Lasseter si può anche ordinare on-line, sul sito ufficiale.


I fan di TRON, vogliono che Cindy Morgan ritorni col suo personaggio Lora nel sequel.
Se siete favorevoli entrate nel gruppo su Facebook, o firmate la petizione.


Hans Zimmer sarà il compositore di Mars Needs Moms!, prossimo film della ImageMovers! diretto da Simon Wells, qui alla sua seconda collaborazione con Zimmer dopo Il Principe D'Egitto.
Fonte: Upcoming Film Scores


La promozione per Up sembra proprio non finire, adesso anche i dirigibili si mettono a pubblicizzarlo!


Il Nuovo Disney Channel Original Movie, Programma Protezione Princesse con Demi Lovato e Selena Gomez, sarà trasmesso a Giugno solo a Disney Channel.
Ecco il Trailer: