,

12 maggio 2009

A Christmas Carol - Due Nuovi Banner

A Cannes è tutto pronto per il Festival, che comincerà il 13 con la premiere di Up e di A Christmas Carol, entrambi fuori concorso.
Vicino alla Montée de Marche sono stati allestiti vari poster di film che Cannes ospiterà e fra questi c'è proprio A Christmas Carol, con due banner che trovate uniti sotto.

A Christmas Carol - Due Nuovi Banner:

"Tratto dall’omonimo capolavoro di Charles Dickens, A Christmas Carol è una storia senza tempo, con un personaggio come Ebanezer Scrooge che affascina tutto il mondo da quando uscì il romanzo alla fine dell’800 e, ora, impersonato da un talento camaleontico come Jim Carrey, diventa imperdibile. Al fianco di Carrey c’è Bob Hoskins nel ruolo di Mr. Fezziwig, vecchio socio di affari di Scrooge, che in una gelida notte di Natale, farà visita al vecchio avaro sotto forma di spettro. Zemeckis ha girato il film con la tecnica del Performance Capture, come gli ultimi due suoi lavori, Polar Express e Beowulf."

A Christmas Carol è prodotto dalla Imagemovers e distribuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà in Italia il 27 Novembre 2009 in Disney Digital 3-D.
Il film è diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Jim Carrey, Gary Oldman e Cary Elwes.
La Colonna Sonora è composta da Alan Silvestri.


Esattamente un anno fa, My New Animated Life ha aperto i Battenti, ed è fiero di vedere così tante persone appassionate di film Disney che seguono questo blog, un grazie mille da parte mia!

Tanti auguri a me!