,

6 aprile 2009

Old Dogs e A Christmas Carol - Nuova Immagine e Logo

WaltDisneyPictures.com ha pubblicato una nuova immagine da Old Dogs, nuova commedia natalizia con Robin Williams e John Travolta, e il logo di A Christmas Carol, nuovo film in stop-motion di Zemeckis con Jim Carrey che uscirà in Italia a fine Novembre.




"Tratto dall’omonimo capolavoro di Charles Dickens, A Christmas Carol è una storia senza tempo, con un personaggio come Ebanezer Scrooge che affascina tutto il mondo da quando uscì il romanzo alla fine dell’800 e, ora, impersonato da un talento camaleontico come Jim Carrey, diventa imperdibile. Al fianco di Carrey c’è Bob Hoskins nel ruolo di Mr. Fezziwig, vecchio socio di affari di Scrooge, che in una gelida notte di Natale, farà visita al vecchio avaro sotto forma di spettro. Zemeckis ha girato il film con la tecnica del Performance Capture, come gli ultimi due suoi lavori, Polar Express e Beowulf."

A Christmas Carol è prodotto dalla Imagemovers e distribuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà in Italia il 27 Novembre 2009 in Disney Digital 3-D.
Il film è diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Jim Carrey, Gary Oldman e Cary Elwes.
La Colonna Sonora è composta da Alan Silvestri.

"In Old Dogs, vedremo Travolta e Williams nel ruolo di due amici e colleghi di lavoro che vedranno sconvolte le loro esistenze quando verrà loro affidata una coppia di gemelli di sei anni, di cui dovranno prendersi cura proprio quando si trovano sul punto di concludere l’affare più importante della loro carriera."

Old Dogs è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia nel 2010.
Il film è diretto da Walt Becker e interpretato da Robin Williams, John Travolta e Bernie Mac.
La Colonna Sonora è composta da John Debney.