,

3 dicembre 2008

Disney 2009 - tutti i film in Italia

Paul Zonderland, Senior Vice-President & General Manager di Walt Disney Studios Motion Pictures Italia ha presentato tutti i film Disney in uscita nel 2009, con molte date di uscita, compresa quella di Up, e nuovi titoli in italiano, come quello di Race to Witch Mountain, invece nessuna traccia del film dei Jonas Brothers in 3-D, spero che arriverà entro l'anno.

Beverly Hills Chihuahua

Uscita: 16 Gennaio
Trama: Una Chihuahua viziata di Beverly Hills di nome Chloe si smarrisce casualmente per le crudeli strade del Messico senza nessun centro benessere né boutique di lusso in vista. Sola per la prima volta nella sua vita da cagnolina viziata, dovrà contare su nuovi improbabili amici – tra cui un duro pastore tedesco di nome Delgado e un affettuoso cucciolo chiamato Papi – che le porgeranno la zampa e l’aiuteranno a trovare la forza interiore per affrontare l’incredibile viaggio di ritorno a casa.

Il Dubbio
Uscita: 13 febbraio
Trama: 1964, a St. Nicholas in the Bronx. Un prete vivace e carismatico, Father Flynn, si scontra con le austere regole scolastiche imposte e salvaguardate da Sister Aloysius Beauvier, la direttrice dal pugno di ferro, che crede nel potere della paura e di una disciplina inflessibile. Ma il vento del cambiamento politico soffia anche su questa comunità, e la scuola ha di recente accolto anche il suo primo studente nero, Donald Miller. Quando Sister James, rivela candidamente a Sister Aloysius il sospetto che Father Flynn stia prestando troppe attenzioni a Donald, la direttrice intraprende una crociata del tutto personale per scoprire la verità e riuscire a espellere Flynn dalla scuola.

I Love Shopping
Uscita: 27 Febbraio
Trama: Rebecca Bloomwood è una donna bella ma totalmente irresponsabile, una maniaca della moda dedita allo shopping compulsivo. Luke Brandon è un giornalista estremamente ambizioso, ossessionato dalla carriera ma privo di qualsiasi interesse nei confronti degli acquisti. Due personalità apparentemente agli antipodi, ma che, nel corso della storia, scopriranno di essere più simili di quanto non pensino.

Racconti Incantati

Uscita: 20 Marzo
Trama: Skeeter Bronson è un tuttofare di un albergo la cui vita viene cambiata per sempre quando le favole delle buonanotte che racconta ai suoi nipoti si avverano improvvisamente. Tenterà di trarre vantaggio da questo fenomeno, cercando di realizzare i suoi sogni in ciascuna delle favole… ma è proprio l’inaspettato intervento dei bambini che gli scombussola la vita.

Adventureland
Uscita: Aprile
Trama: Invece di partire per le vacanze, James è costretto a lavorare per un pugno di spiccioli in un parco divertimenti. Ma ancora non sa che questa esperienza cambierà per sempre la sua vita. Ryan Reynolds, Kristen Stewart (direttamente da Twlight) e Jesse Eisenberg in una commedia delicata ed emozionante.

Hanna Montana - The Movie
Uscita: 1 Maggio
Trama: Miley Stewart cerca di destreggiarsi fra la scuola, gli amici e la sua identità segreta di pop-star; ma quando la crescente popolarità di Hannah Montana minaccia di prendere il sopravvento sulla sua vita, la ragazza non sa più cosa fare. Interviene suo padre, che decide di portare Miley nella cittadina di Crowley Corners, nel Tennesse, per aiutarla a ritrovare il contatto con la realtà; lì Miley si lancia in una avventura divertente e romantica che neanche Hannah Montana avrebbe mai immaginato di vivere.

Sfida sulla Montagna Maledetta
Uscita: 29 Maggio
Trama: Il tassista di Las Vegas, Jack Bruno, ha una vita difficile che viene ulteriormente complicata dall’incontro con due adolescenti in fuga, Sara e Seth, che un bel giorno saltano improvvisamente dentro al suo taxi. L’uomo si rende presto conto che i due passeggeri sono dotati di eccezionali poteri paranormali e che dovrà proteggerli da un’orda di spietati nemici.

Toy Story in 3D

Uscita: 2 Ottobre 2009
Trama: Woody è un pupazzo cowboy, leader della comunità dei giocattoli la cui supremzia è messa in discussione da Buzz, giocattolo astronauta. Il cowboy decide di sbarazzarsi dell’avversario. Ma i due si trovano catapultati nel mondo degli umani, e rischiano di venire fatti a pezzi da un ragazzino terribile.

Up
Uscita: 16 Ottobre
Trama: Carl Fredricksen, un vecchietto di 78 anni che ha passato la sua intera vita a sognare di esplorare il mondo, vivendo la vita al massimo. Ma alla sua età, sembra che la vita gli sia già passata davanti da un pezzo… finché il destino (insieme a Russell, un bambino di 8 anni con tanta voglia di esplorare) gli darà una seconda occasione.

G-Force
Uscita: 6 Novembre
Trama: Una squadra di topolini d’India è addestrata dal governo come se fossero degli agenti segreti. La loro missione sarà quella di fermare un diabolico miliardario che ha ideato un piano per governare il mondo.

A Christmas Carol
Uscita: 27 Novembre
Trama: Una nuova versione del Canto di Natale di Dickens, realizzata in 3D da Robert Zemeckis che si affida ancora una volta alla Performance Capture. Nel ruolo di Ebenezer Scrooge il grande Jim Carrey… che interpreta anche tanti altri ruoli.

La Principessa e la Rana

Uscita: 25 Dicembre
Trama: La principessa Tiana, una donna di colore, vive nel quartiere francese di New Orleans ed è alle prese con un rospo, che si potrebbe trasformare con un suo bacio!