,

11 agosto 2008

I Personaggi di Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe

DisneyAnimation.com ha pubblicato le immagini e le descrizioni dei Personaggi del nuovo film in CGI della Walt Disney Animation Studios, Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe, in uscita in Italia il 28 Novembre 2008.
BOLT

Molto di più del Migliore Amico dell'Uomo, Bolt è un moderno eroe d'azione. Sul Set della sua Famosissima Serie Tv che lo ha come Protagonista, Bolt crede di avere realmente superpoteri. Ma quando per Errore fu spedito a New York City le Acrobazie di Bolt non serviranno a molto. Così Bolt capirà che fino ad ora la sua vita è stata una bugia. Ma così Bolt scoprirà che i veri Superpoteri di un Cane si trovano nell'affetto che prova verso il suo proprietario.

MITTENS

Mittens è una gatta di strada che si trova nei vicoli di New York. Mittens è stata presa "prigioniera" da Bolt per aiutarlo a tornare a casa. Il suo senso nero di idea e pessimismo si scontrano con Bolt ogni volta. Lei pensa che l'amicizia sia per i Piccioni, i Cani, ma non per i Gatti! Ma Bolt la convincerà del contrario, e lei capirà che qualcosa esiste dopo tutto.

RHINO

Rhino è un appassionato sfegatato delle avventure di Bolt e della sua Serie Tv, alimentato da una costante dieta di Trucioli di Legno e Televisione, Rhino ha memorizzato tutti i più piccoli dettagli del nostro Eroe, Bolt, fino a quando non se lo ritrova davanti agli occhi. Dopo un Momento di Esitazione, Rhino sente il Richiamo del Dovere di aiutare Bolt a tornare a casa. Dentro la sua Palla di Vetro Rotolante, Rhino ben presto diventerà il Braccio Destro di Bolt.

PENNY

Penny è una ragazzina di 12 anni che interpreta la padrona di Bolt nella Serie Tv. Ma dopo il CIAK finale Penny rimane sempre affezionata a Bolt, instaurandosi un'ottima amicizia. Infatti quando il nostro Eroe si perde, Penny non esiterà un momento a ricercarlo per tutta New York.