,

2 giugno 2008

Up vola più alto di Bolt

Tutti ci staremo chiedendo e staremo aspettando del trailer di Up, ma finora nessuna notizia. Infatti il sito PixarProjection.com ha pubblicato che in visione del film Wall-E, in Us il 27 June 2008, non ci sarà il trailer di Up, ma il trailer di Bolt, nuovo lungometraggio Disney Animation, che uscirà il 26 Novembre 2008 sempre in US, e in Italia ovviamente non ancora si sa.
Era di solito alla Pixar programmare per un film: un Trailer del prossimo film Pixar e un cortometraggio.
Solo che questa volta il trailer sarà di un film Disney. Non ancora si sa le motivazioni di questo, Up esce il 29 Maggio 2009 in USA, quindi il trailer dovrebbe essere già pronto, un altro mistero per Up.
Sono stati inoltre svelate le durate di Presto e di Wall-E.

BOLT
“BOLT” Teaser (2:30)

PRESTO
“PRESTO” (5:14)

WALL-E

“WALL•E” (1:37:43)

Ecco nuove immagini di Presto:


Invece, per il nuovo film Bolt, i regista saranno due, Chris Williams e Byron Howard, e lo sceneggiatore Chris Sanders (Lilo & Stich), che in realtà doveva essere il regista, per motivi futili è stato declassato a sceneggiatore, gli stessi per Ratatouille. Infatti Chris Sanders voleva chiamare il film American Dog, ma John Lasseter era contario, ecco il motivo.

Scheda Tecnica:
Regista:
Chris Williams & Byron Howard;
Scenegiatore: Chris Sanders;
Produttore: Clark Spencer:
Produttore Esecutivo: John Lasseter;
Uscita US: 26 Novembre 2008;
Voci: John Travolta è Bolt,
Miley Cyrus è Penny,
Chloë Moretz è Giovane Penny
Susie Essman è Mittens
Malcolm McDowell
Diedrich Bader
Nick Swardson
Mark Walton
Greg Germann
James Lipton

Ecco la Trama di Bolt:
Bolt è un cane famosissimo, infatti lavora come attore, interpretando un cane supereroe. Forse Bolt impersonandosi troppo nel film crede di avere veramente dei superpoteri, quindi si allontana dagli Studios e va in giro per la città, incontrando un cane e un criceto.

Immagini di Bolt: