,

12 aprile 2014

Trilli e la nave pirata, primo Trailer italiano

Direttamente dal DVD di Frozen - Il Regno di Ghiaccio, ecco il primo trailer italiano di Trilli e la nave pirata, quinto film di Trilli in uscita in Italia quest'estate.


Il film è appena uscito in DVD e Blu-Ray negli Stati Uniti, ed è arrivato in molti mercati, tra cui Inghilterra, Francia e Germania, anche al cinema, soprattutto grazie al 3D, ma qui in Italia sembrerà arrivare direttamente in Home Video.

Dal mondo di Peter Pan arriva Trilli e la nave pirata, un'emozionante nuova avventure su Zarina, un'intelligente e ambiziosa collazionatrice di polvere di fata che è attratta dai poteri della polvere blu delle fate e dalle sue infinite possibilità. Quando le sue pericolose idee la mettono nei guai, fugge da Pixie Hollow e unisce le sue forze con gli intriganti pirati di Skull Rock, che la fanno capitano della loro nave. Trilli e le sue amiche si devono imbarcare in un'epica avventura per trovare Zarina, e insieme combatteranno spada a spada con la banda di pirati guidata dal mozzo di nome James, che presto sarà conosciuto come Capitan Uncino.
Trilli e la nave pirata è un film d'animazione in CGI prodotto dai DisneyToon Studios e distribuito in DVD e Blu-Ray il 1 Aprile 2014 negli Stati Uniti, e nel corso dell'estate 2014 in Italia.
Il film è diretto da Peggy Holmes, scritto da Jeffrey M. Howard e Kate Kondelle, e doppiato in originale da Mae Whitman (Trilli), Christina Hendricks (Zarina) e Tom Hiddleston (James).