,

15 aprile 2014

C'era una volta, il quarto episodio della terza stagione stasera alle 21:50 su FOX; trama, promo, immagini e preview di Cattive abitudini


3x04 - Cattive abitudini (Nasty Habits), scritto da David H. Goodman e Robert Hull, e diretto da David Boyd
Il signor Gold prende una decisione per confrontarsi con Pan, ma andrà lì per salvare Henry oppure per non far avverare la profezia che il ragazzo sarà la sua rovina? Neal si trova di nuovo nell'Isola che non c'è in custodia di uno dei fidati Ragazzi Sperduti di Peter Pan. E David lotta per la sua vita quando la pozione comincia a fare effetto su di lui. Intanto, nella Radura Incantata di una volta, Tremotino va alla ricerca del perduto Bae, che ha seguito un misterioso personaggio che ruba i bambini con la sua musica.
Nel cast fisso della serie ci sono 
Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret), Jennifer Morrison (Emma Swan), Lana Parrilla (Regin Cattiva/Regina), Josh Dallas (Principe Azzurro/David), Emilie de Ravin (Belle), Colin O’Donoghue (Uncino), Michael Raymond-James (Baelfire/Neal Cassidy), Jared S. Gilmore (Henry Mills), e Robert Carlyle (Rumplestiltskin/Signor Gold). 
Le guest star dell'episodio sono Dylan Schmid (giovane Baelfire), Robbie Kay (Peter Pan), Rose McIver (Trilli), e Parker Croft (Felix).


Una mappa, per dove?
Casa.
Il momento della verità è arrivato
Quand'è che possiamo trasformare questa missione in azione?
Ma quando il nemico è così potente
Lo puoi sconfiggere solamente se sei disposto a morire, e io lo sono.
Sopravvivere significa affrontare
Se tu morissi non sarei capace di andare avanti.
La loro più grande paura
Non c'è una via di fuga dall'Isola che non c'è.
Bea riuscirà a trovare suo figlio nell'Isola che non c'è?

  

  

  

  

  

 

Il regista David Boyd con l'attrice Rose McIver sul set


Tremotino: Com'è possibile?
Neal: E' una lunga storia, fammi solo dire che il debito che ti doveva Robin Hood è stato ripagato. 
Tremotino: Sei ritornato nella nostra terra?
Neal: Sì, ma sono arrivato qui. L'unica cosa che importa adesso è che aiuto Emma a salvare Henry. Dov'è lei?
Tremotino: Ho lasciato lei e tutti gli altri a bordo nella nave di Uncino. Per quanto le loro intenzioni siano nobili, non hanno lo stomaco per affrontare quello che va fatto.
Neal: Come quello che hai fatto per questi ragazzi? Loro non sono, uh...
Tremotino: No, stanno solo dormendo, per ora.
Neal: Lasciali così, va bene?
Tremotino: Neanche tu hai lo stomaco. Devo fare quello che deve essere fatto.
Neal: Ma uccidere ragazzi sperduti? Non lo devi fare per forza.
Tremotino: Vedremo.
Neal: Quindi immagino che tu abbia un piano? Tutto il fatto di "sacrificare la vita" eri solo tu che facevi il drammatico. 
Tremotino: Be', è l'unico modo, Pan è troppo potente. Lo sconfiggi solo solamente se sei disposto a morire, e io lo sono.
Neal: E se ti dico che c'è un'altra possibilità?


Sei leggende delle fiabe, unite per una sola missione: salvare Henry. 
Torna la serie fantasy per eccellenza, il titolo che è stato capace di mescolare in un equilibrio perfetto i toni del misteri e dell'action con tutti i i personaggi e i sapori della favole Disney con cui siamo cresciuti. Torna C'era una volta.
La seconda stagione si è chiusa con la scomparsa di Henry, preso in ostaggio da Peter Pan e portato sull'Isola che non c'è. Il rapimento mette in moto una serie di avvenimenti che porterà nemici storici a diventare insoliti alleati: Emma, Biancaneve, il Principe Azzurro, la Regina Cattiva, Capitan Uncino e Tremotino formeranno un insolito gruppo per sconfiggere Peter Pan.

C'era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva prodotta da ABC Studios e Kitsis/Horowitz, la Terza Stagione è trasmessa dal 29 Settembre 2013 negli Stati Uniti sulla ABC, e dal 25 Marzo 2014 in Italia su FOX.
La serie, per ora non ancora rinnovata per una quarta stagione, è stata creata da Edward Kitsis Adam Horowitz, e ha come protagonisti Jennifer Morrison (Emma Swan), Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret) e Lana Parrilla (Regina Cattiva/Regina).
La colonna sonora è composta da Mark Isham.