lunedì 10 marzo 2014

Lava, il titolo del prossimo cortometraggio Pixar

Mentre Party Central sarà proiettato davanti alle copie di Muppets Most Wanted la prossima settimana negli Stati Uniti, mentre qui probabilmente a Luglio, per ora non sappiamo quale sarà il prossimo cortometraggio Pixar che accompagnerà Inside Out o The Good Dinosaur, i film Pixar che usciranno nel 2015.

Però nel profilo Linkedln di un Layout Artist dello studios, Shaun Seong-Young Kim, compariva, mentre adesso è stato già eliminato, un cortometraggio cinematografico Pixar previsto per il 2015, intitolato Lava. Già il fatto che è stato eliminato dal profilo significa che con tutta probabilità Lava è un cortometraggio Pixar in sviluppo, un caso simile accadde per il titolo di Inside Out, diffuso proprio dalla Disney Italia su Primissima e poi prontamente eliminato.

Fonte: AnimatedViews

Se il soggetto sembrerebbe quello della lava magmatica, chissà su cosa verterà la storia, e speriamo che sarà tecnicamente innovativo come The Blue Umbrella, che aveva un look iper-realistico. La Pixar non sta nascondendo che sta effettivamente lavorando su nuovi look in CGI come uno più stilizzato.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email