mercoledì 18 dicembre 2013

Gravity Falls finalmente in Italia a Gennaio su Disney XD

Dopo un anno e mezzo dalla trasmissione americana, arriva finalmente anche in Italia Gravity Falls, la nuova serie d'animazione della Disney Television Animation diventata in pochi mesi già di culto.
Grazie ad uno spot televisivo mandato in onda su Disney XD, scopriamo che la serie arriverà in Italia a Gennaio 2014 proprio su Disney XD, mentre negli Stati Uniti viene trasmessa su Disney Channel.

La serie, creata dal creatore di Fish Hooks Alex Hirsch, segue le avventure di due fratelli gemelli di 12 anni, Dipper e Mabel Pines, i cui genitori li hanno mandati a vivere nella città del pro zio a Gravity Falls, Oregon. "Grunkle" Stan vive e gestisce il The Mystery Shack, una trappola per turisti che fa pagare i visitatori per un'occhiata al museo più bizzarro del mondo, ma Dipper e Mabel sanno veramente poco di Gravity Falls, e delle cose veramente strane che stanno succedendo, e così devono contare solo su loro stessi per ambientarsi in questa città tutt'altro che familiare. La serie è circondata da misteri, quelli sulla cittadina e dei messaggi in codice che vengono mostrati alla fine di ogni puntata.

Per ora non conosciamo la data di messa in onda precisa, però presumibilmente sarà dopo il 6 Gennaio, con probabilmente un episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì, visto che ci sono ben 20 episodi da trasmettere che compongono la prima stagione. La serie è stata rinnovata per una seconda, che arriverà nel corso di quest'anno negli Stati Uniti.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email