martedì 17 settembre 2013

Tim McGraw nel cast di Tomorrowland

Il logo ufficiale del film
Se appena prima vi abbiamo parlato del cast definitivo di Into the Woods, continua invece il casting di un altro film Disney in uscita nello stesso periodo, Tomorrowland.

Il film fantascientifico che è previsto negli Stati Uniti il 12 Dicembre 2014, mentre Into the Woods uscirà il 25, è attesissimo sia tra i fan Disney, dato che il titolo si riferisce all'omonima attrazione presente in quasi tutti i parchi Disney tra cui il Magic Kingdom e Disneyland Paris, ma anche tra i fan della fantascienza, infatti dietro al progetto ci sono le menti di Brad Bird, apprezzatissimo regista di Ratatouille, Gli Incredibili e il recente Mission Impossible, e Damon Lindelof, che, anche se a volte odiato, resta lo sceneggiatore che ha lavorato maggiormente a Lost, alimentando il nostro immaginario collettivo.

Una foto dal set di Vancouver
La storia resta nel più totale mistero, ma sappiamo che ha come protagonisti un bambino-genio orami cresciuto e una ragazzina molto sveglia che si imbarcano in un'avventura mozzafiato cercando in tutto il tempo e lo spazio un posto che è in qualche modo presente nella loro memoria collettiva, chiamato Tomorrowland.

Tim McGraw insieme a Sandra Bullock in The Blind Side
Anche qui il cast è bello ricco, abbiamo George Clooney nei panni di Frank Walker, un brizzolato inventore una volta famoso per essere un bambino prodigio, Hugh Laurie interpreterà invece il villain del film, il misterioso David Nix, e adesso ci aggiunge anche un'altra celebrità, Tim McGraw.
Ai fan del country il nome è assolutamente famigliare, si tratta infatti di uno dei più famosi cantanti di Nashville contemporanei, che recentemente si è dedicato al mondo del cinema con risultati ottimi, nel film di Friday Night Lights, in The Blind Side e Country Strong, ed infine con Tomorrowland che sarà il suo nono film dopo 12 studio album di incredibile successo negli Stati Uniti.

Fonte: Billboard

Per ora il suo ruolo è avvolto dal mistero, come il film d'altronde, ma sappiamo che oltre ad aggiungersi a George Clooney e Hugh Laurie, McGraw condividerà lo schermo con Britt Robertson, che interpreta l'eroina Casey Newton, Raffey Cassidy, il robot Athena, e Thomas Robinson, un personaggio definito ufficiosamente come centrale, ed infine Judy Greer, in un ruolo non confermato.

Il film ha preso ispirazione da una scatola presente negli archivi Disney, e messa su dallo stesso Walt, classificata come 1952, che è stato anche il titolo provvisorio del film, per esplorarla potete scaricare l'applicazione gratuita dall'App Store.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email