,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

martedì 27 agosto 2013

Prime foto dal set di Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day

Sono in corso a Pasadena, California le riprese della nuova commedia Disney con Steve Carell, Jennifer Garner e Bella Thorne basata sul romanzo per bambini di Judith Viorst inedito in italia, Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day.

Da ComingSoon.net arrivano le prime foto dal set del film che segue le avventure del giovane Alexander che, dopo aver vissuto un terribile giorno, fa rivivere alla sua famiglia i suoi stessi problemi dopo aver espresso un desiderio.

Steve Carell, Jennifer Garner, Kerris Dorsey e Ed Oxenbould




Bella Thorne

Per tutte le altre foto, cliccate qui.


Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day è un film live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in uscita il 10 Ottobre 2014 negli Stati Uniti, e nel 2014 in Italia.
Il film è diretto da Miguel Arteta, scritto da Lisa Cholodenko Rob Lieber, e interpretato da Steve Carell e Jennifer Garner (i genitori di Alexander), e Bella Thorne (la ragazza del fratello di Alexander).
Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.