domenica 14 luglio 2013

Saving Mr. Banks - Trailer Sottotitolato in Italiano

Prima immagine ufficiale del film
Vento dall'est, la nebbia è là, qualcosa di strano fra poco accadrà. Troppo difficile capire cos'è, ma penso che un ospite arrivi per me. 

Così si apre il Trailer di Saving Mr. Banks, primo biopic su Walt Disney interpretato da Tom Hanks, che si concentrerà però sull'autrice di Mary Poppins, P.L. Travers, interpretata da Emma Thompson, e del suo rapporto con Walt Disney nelle trattative per ottenere i diritti cinematografici sul personaggio, poi diventato film nel classico del 1964.

Nel trailer, che abbiamo sottotitolato per voi, non solo vediamo le prime immagini del film, ma anche i primi accenni alle dispute tra i due, oltre al vero significato del titolo, Saving Mr. Banks.


La storia si concentra sulla vita di Travers, sulla sua infanzia nel 1907 a Queensland, Australia, e sulle trattative con Walt Disney nello sviluppo del film di Mary Poppins nel 1961. Mentre era in California per le riprese, Travers ricorda la sua infanzia difficile in Australia, il suo rapporto con il padre, l'ispirazione per l'iconico personaggio Mr. Banks. La sua relazione con il padre e con Disney sono state esaminate nella biografia di Travers scritta da Valerie Lawson [Amazon].
Saving Mr. Banks è un film live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in uscita il 13 Dicembre 2013 negli Stati Uniti, e il 20 Febbraio 2013 in Italia.
Il film è diretto da John Lee Hancock, scritto da Kelly Marcel, e interpretato da Emma Thompson (P.L. Travers), Tom Hanks (Walt Disney), Colin Farrell e Ruth Wilson (i genitori di Travers), Jason Scwartzman e B.J. Novak (i fratelli Sherman) e Victoria Summer (Julie Andrews).
La colonna sonora è composta da Thomas Newman.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email