martedì 16 luglio 2013

Agente Carter - Poster, Immagini e dettagli dal nuovo Marvel One Shot


Come tradizione Marvel, il DVD e Blu-Ray di Iron Man 3, in uscita qui in Italia il 28 Agosto, saranno accompagnati da un cortometraggio inedito sempre prodotto dalla Marvel Studios su un personaggio secondario. I corti, chiamati Marvel One Shot, sono in totale quattro, i primi due, The Consultant e A Funny Thing Happened on the Way to Thor's Hammer, usciti rispettivamente con Thor e Captain America, sono incentrati sull'Agente Coulson, mentre il corto di The Avengers, Item 47, su una coppia che dopo la battaglia di New York trova un'arma appartenente alla razza aliena appena sconfitta, i Chitauri.
Ed in occasione di Iron Man 3 è stato annunciato un altro Marvel One Shot, e, per la gioia di noi fan, avrà come protagonista Peggy Carter, già vista in Captain America, e interpretata anche questa volta da Hayley Atwell. Il corto infatti si chiamerà Agente Carter, e per i fortunati che saranno presenti al Comic-Con, lo potranno vedere in anteprima nel panel della Marvel.

Sono stati pubblicati un poster vintage e tre immagini, che trovate sparsi qui nell'articolo, e del corto è stato anticipato che seguirà gli eventi di Captain America: Il Primo Vendicatore e che si concentrerà sulla ricerca da parte dell'Agente Carter del misterioso Zodiac, che non sappiamo se sia un nuovo personaggio, oppure un riferimento al supergruppo Marvel di criminali. Ritornerà anche Howard Stark, interpretato sempre da Dominic Cooper, e alla regia del corto c'è il co-presidente Marvel Louis D'Esposito, regista anche di Item 47. Nessuna informazione invece sulla durata.


MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email