giovedì 6 settembre 2012

La lista di corti e contenuti speciali presenti nel secondo volume dei Pixar Shorts

E' arrivata la conferma ufficiale da parte di Chronique Disney dei cortometraggi che vedremo nel secondo volume dei Pixar Shorts, che uscirà questo novembre negli Stati Uniti, e presumibilmente anche in Italia per lo stesso periodo, in DVD e Blu-Ray.
Mentre nel primo volume i corti Pixar contenuti partono da The Adventures of André and Wally B. e arrivano a Stu - Anche un alieno può sbagliare (Lifted), in questo volume saranno:

Your Friend the Rat (Il tuo amico topo)
Presto
BURN-E
Partly Cloudy (Parzialmente nuvoloso)
Dug's Special Mission (La missione speciale di Dug)
George e A.J.
Day and Night (Quando il giorno incontra la notte)
Toy Story Toon: Hawaiian Vacation (Vacanze Hawaiane)
Cars Toon: Air Mater (Cricchetto pilota con brevetto)
Toy Story Toon: Small Fry
Cars Toon: Time Travel Mater
La Luna

Rispetto alla nostra previsione, nella lista sono presenti anche i Cars Toon, quelli non inclusi nella raccolta in DVD/Blu-Ray uscita l'anno scorso. Tra i corti ce ne sono due inediti in Italia, Time Travel Mater, trasmesso recentemente su Disney Channel negli Stati Uniti, e Small Fry, che è uscito insieme ai Muppet solo in America.

Li riconoscete? :-)
Il volume avrà dei contenuti speciali molto golosi per gli appassionati Pixar, infatti ci saranno i primi cortometraggi che John Lasseter, Andrew Stanton e Pete Docter hanno realizzato da studenti.

• John Lasseter :
1 - Nitemare
2 - Lady And The Lamp


• Pete Docter :
1 - Winter
2 - Palm Springs
3 - Next Door


• Andrew Stanton :
1 - Somewhere In The Arctic
2 - A Story


Una collezione da non perdere assolutamente :-)
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email