lunedì 27 agosto 2012

Partysaurus Rex - Nuove Immagini e Trama

Grazie al sito della Pixar, ora abbiamo nuove informazioni sul prossimo corto della serie Toy Story Toons, Partysaurus Rex.
Il corto, prodotto dalla divisione canadese della Pixar e diretto da Mark Walsh (animatore veterano dello studio qui alla sua prima regia), uscirà nei cinema insieme a Alla Ricerca di Nemo 3D, negli Stati Uniti il prossimo mese, mentre qui in Italia il 26 Ottobre.
Di seguito trovate le prime tre immagini, la trama e una clip dal corto (vi sfido a trovare i riferimenti a due film Pixar nell'immagine subito sotto :-)






Gli omaggi erano a Monsters & Co, il pelo di Sulley usato come copri-water (Disney Store, affrettati!), poi gli amici acquatici di Nemo come adesivi della vasca.


Povero Rex.
Buzz, Woody e il resto della gang di Toy Story pensa che lui sia solo un guastafeste. ma quando Bonnie lo porta a fare il bagno, diventa il re della vasca!
Creando bolle grandi come nessuno, tutti sono pazzi del Partysaurus Rex!
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email