martedì 28 agosto 2012

Andrew Stanton - Discorso all'Animation Mentor: Live, Observe and Animate

Continuiamo il nostro appuntamento con il nostro dietro le quinte dei creativi Pixar.
Abbiamo letto cosa Brad Bird (Gli Incredibili, Ratatouille) pensa sulla responsabilità di essere un regista, e ora sentiamo Andrew Stanton, regista di Alla Ricerca di Nemo, WALL-E e John Carter, parlare dell'animazione.
Chiamato a tenere il discorso ai neolaureati dell'Animation Mentor, scuola d'animazione capitanata da Bobby Beck, in passato animatore Pixar, Andrew Stanton svela cosa si nasconde dietro un buon animatore, parla del lavoro di computer grafica dietro a John Carter, e quando la Pixar era ai suoi inizi.

Abbiamo sottotitolato il video in italiano, e lo trovate di seguito :-)


MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email