,

5 luglio 2012

Cenerentola in Blu-Ray a Settembre in Italia!

L'uscita limitata nei cinema la scorsa settimana ha fatto da apripista all'edizione di Cenerentola in Blu-Ray, prevista per questo Dicembre negli Stati Uniti, e, da quanto ci segnala Amazon, per il 12 Settembre in Italia.
Questa è la prima volta che una Diamond Edition esce prima in Italia, e quindi probabilmente in tutto il mercato europeo, che negli Stati Uniti, era già successo quest'anno con l'edizione speciale dei classici di Pocahontas, Tarzan e Red e Toby.
L'edizione italiana è differente da quella statunitense solo per il mancato disco DVD, ma maniente la copia digitale. Il film e i contenuti speciali, sotto elencati, sono in un solo disco Blu-Ray.
Il cortometraggio Rapunzel: Le Incredibili Nozze (Tangled Ever After)
Behind the Magic: A New Disney Princess Fantasyland – Scopri come gli Imagineers stanno creando un Fantasyland completamente nuovo a Walt Disney World con ognuna delle Principesse Disney.
Introduzione di Diane Disney Miller
Tutti i bonus presenti sul DVD in aggiunta: 
Bibbidi-Bobbidi-You! Storybook Digitale Personalizzato (Disney Second Screen) – Con la bacchetta magica della Fata Madrina, verrete trasportati in un’esperienza completamente interattiva di Cenerentola.
La Magia Della Scarpetta di Cristallo: A Cinderella Story
La Vera Fata Madrina – L’incredibile storia vera di Mary Alice O’Connor
Sequenza d’Apertura Alternativa 
DisneyView
Contenuti Classici del DVD del 2005

Inoltre Amazon ha messo anche un altro articolo, la trilogia completa di Cenerentola, che contiene oltre al classico Disney, anche i due sequel, Quando i sogni diventano realtà e Gioco del destino.
Per ora non si sa se quest'edizione è un semplice confanetto, oppure è l'edizione da collezione porta gioielli (foto in alto). Entro breve dovremmo riuscire a saperlo :-)