,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

lunedì 3 gennaio 2011

Novità nella Diamond Edition! il Re Leone e La Bella e la Bestia in Blu Ray 3D!


La notizia arriva da blu-ray.com, confermata dai Walt Disney Studios Home Entertainment, il Re Leone e la Bella e la Bestia usciranno in Blu Ray 3D nell'Autunno 2011!

Come penso alcuni di voi già sappiano, la Walt Disney aveva convertito il Re leone e la Bella e la Bestia in 3D per una ridistribuzione nei cinema, che però di fatto non è mai avvenuta tranne che in alcuni paesi.
Ma ora queste versioni 3D "inedite", possiamo dire, usciranno quest'Autunno in Blu Ray 3D, il Re Leone era già previsto in Diamond Edition per quel periodi, e così diventa il primo Classico Disney "vecchio" ad essere distribuito in 3D!
La Diamond Edition de La Bella e la Bestia è uscita circa un mese fa in Blu ray e in DVD.

Ecco un'altra immagine che conferma le due uscite in blu ray 3D


Sono stati confermati per il 16 Marzo 2010 i primi due Classici Disney in Blu Ray 3D! Ovvero Rapunzel e Bolt in 3D! Per maggiori informazioni sulle uscite da qui a Marzo leggete qui -> http://mynewanimatedlife.blogspot.com/2011/01/le-uscite-in-disney-blu-ray-e-dvd-di.html

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.