,

13 febbraio 2010

Prince of Persia anticipato di una settimana in Italia!

BadTaste pubblica una serie di uscite italiane di alcuni film e tra questi c'è Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Il kolossal con Jake Gyllenhaal e Gemma Arterton non uscirà più in contemporanea con gli Stati Uniti, il 28 Maggio 2010, ma bensì mercoledì 19, una settimana prima! La data di uscita italiana andrà così in linea con quella della Francia, Svezia e Paesi Bassi.

"Tratto dal noto videogame, il kolossal ha per protagonisti il principe Dastan (Jake Gyllenhaal) e la principessa Tamina (Gemma Arterton), e li vede impegnati a sventare il terribile piano di Nizam (Ben Kingsley), che ha intenzione di uccidere il fratello per impossessarsi delle Sabbie del Tempo, un dono degli Dei capace di far andare al contrario il Tempo permettendogli di dominare il Mondo. Nel cast anche Alfred Molina, che interpreta lo Sceicco Amar. Scritto da Doug Miro, Carlo Bernard, Jordan Mechner e Boaz Yakin, il film è basato sulla trama principale del popolare videogame.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 19 Maggio 2010.
Il film è diretto da Mike Newell, e interpretato da Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton e Ben Kingsley.
La Colonna Sonora è composta da Harry Gregson-Williams.

Per tutti i video de Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, cliccate qui.