martedì 24 novembre 2009

TRON Legacy uscirà in Italia il 12 Gennaio 2010


BadTaste rivela la data di uscita italiana di TRON Legacy, sequel del cult fantascientifico degli anni '80, TRON, con Jeff Bridges, Garrett Hedlund e Olivia Wilde, che pultroppo non sarà day-and-date con quella americana del 17 Dicembre 2010.
Infatti la Walt Disney Italia ha deciso di fare uscire TRON Legacy da noi, mercoledì 12 Gennaio 2011, un mese dopo la data di uscita statunitense, per assicurare al film un ampio spazio al botteghino, che non avrebbe trovato nel periodo natalizio, che la Disney ha intenzione di sfruttare con la nuova pellicola d'animazione della WDAS, Raperonzolo, che uscirà in Italia, come già annunciato, il 17 Dicembre 2010.

Fonte: BadTaste

A Natale 2010 ci saranno moltissimi kolossal come Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, la pellicola d'animazione Dreamworks, Oobermind, che uscirà in Italia lo stesso weekend di Raperonzolo, l'adattamento cinematografico de I Viaggi di Gulliver, Il Calabrone Verde e perfino dell'Orso Yogi.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email