mercoledì 15 luglio 2009

Aggiornamento sulle uscite Disney 2009/2010

Ecco le conferme per le date di uscita italiane dei prossimi film Disney.
Tanti film anticipati; Ricatto D'Amore, A Christmas Carol, Prince of Persia, Raperonzolo, e molti spostati; Surrogates.

Ricatto D'Amore è stata anticipato di un giorno, uscirà giovedì 3 Settembre.
Up, come annunciato già da tempo, giovedì 15 Ottobre.
Con gran sorpresa A Christmas Carol verrà anticipato di un giorno e uscirà giovedì 19 Novembre.

Prince of Persia non sarà distribuito in anteprima mondiale anche in Italia, infatti uscirà da noi il mercoledì 26 Agosto, due giorni prima della release italiana dell'ennesimo quarto capitolo di Shrek - e vissero felici e contenti.

Questa volta l'orco verde soccomberà facilmente al botteghino italiano, sguainato dalle lame affilate di Prince of Persia. Non mi sorprenderei se l'Universal anticipasse Shrek 4, anzi se lo spostasse a Ottobre ci godrei troppo.

Ancora competizione, si fa per dire, contro la Disney e la Universal, che distribuiranno i loro film d'animazione di Natale, Raperonzolo e Oobermind, lo stesso weekend, 17 dicembre.

Brutte, anzi inquietanti notizie per Surrogates, spostato di 6 mesi all'8 Gennaio 2010, e per la Bella e la Bestia in 3D, che dopo il rinvio di 10 mesi dell'edizione in 3D di Toy Story, potrebbe passarsela brutta. In questo momento la Disney sta "valutando" la release italiana. Ma oramai ci siamo abituati.

Fonte: BadTaste
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email